Hai bisogno di aiuto per il tuo giardino?

Prati sintetici posa e manutenzione

Per la fornitura, posa e manutenzione di prati sintetici non esitate a contattarmi.Sono Tiziano Codiferro, Maestro Giardiniere, posso offrire tutta la mia esperienza nella realizzazione e cura di giardini con prati e piante sintetiche.

 

Prati sintetici decorativi: per tutte le esigenze

Perché installare un prato sintetico o delle piante sintetiche nel proprio giardino? Il motivo principale per cui avere un prato sintetico è dovuto al tempo davvero limitato necessario per a sua manutenzione: non richiede irrigazioni frequenti ed abbondanti per essere bello verde, non ha bisogno di tagli o concimazioni periodiche. Le spese di manutenzione si riducono in modo drastico rispetto ad un prato naturale. Il prato sintetico è un ottimo elemento decorativo da utilizzaresia per arredaregiardini di abitazioni private o spazi condominiali, che per spazi commerciali di hotel, ristoranti, negozi, aree aziendali, sia per esterno che per interno.
Di semplice installazione, i prati sintetici di qualità sono la soluzione conveniente anche per le zone “difficili” del giardino: aree in ombra, in pendenza, dove il terreno è poco fertile o rovinato. Ideali per chi è sempre fuori casa ma vorrebbe un giardino sempre in ordine, con poco sforzo e pochissima manutenzione.

Tutti i prodotti da esterno sono realizzati su una base drenante. Si differenziano per la densità del manto, per l’altezza, la composizione e il colore dei fili. Sono garantiti per estetica e comfort. Sempre folti, in ordine e perfetti per creare un’atmosfera accogliente.Sono ideali per portici,terrazze, a bordo piscina. Il prato sintetico è un’ottima soluzione per decorare aree esterne, per creare camminamenti, per arredare terrazze, gazebo, e spazi difficili: consente di avere un prato sempre verde dove normalmente non è possibile.

Una soluzione duratura e semplice da mantenere

Il tappeto erboso sintetico richiede una manutenzione ridotta.E’ una soluzione di arredamento del verdecon una buona durata, solo se si utilizzano materiali di prima qualità. Non è necessaria una cura continua, è sufficiente un lavoro di posa ben eseguito e una cura attenta ma non assidua, per prolungarne la vita in condizioni eccellenti. Un prato di qualità eccellente sopporta bene un uso frequente e intenso, senza subire alterazioni sostanziali nella forma e nel colore. E’ resistente agli agenti atmosferici come sole, caldo, freddo e pioggia. Per migliorarne l’effetto e le prestazioni è dotato di un apposito sistema di drenaggio proprio.

Il prato sintetico è una soluzione molto conveniente che permette, dopo la spesa iniziale, di risparmiare molto nel tempo. Itappeti erbosi sintetici di ultima generazione sono pensati per decorare ogni tipo giardino, tenendo conto di qualsiasi esigenza Non paragonateli ad un prato in erba naturale, sono un’altra cosa! Se di buona qualità e di ottima fattura, la resa estetica di un prato sintetico teme pochi confronti.  È possibile scegliere tra diverse tipologie di prati sintetici a seconda delle esigenze del cliente. Non fatevi abbagliare dalle offerte del momento a basso costo, scegliete prodotti di qualità.

Per sopralluoghi e informazioni sul prezzo chiamatemi al 347 763 3625 o scrivete una mail a: info@codiferro.it

Per sopralluoghi e preventivi chiamatemi al

Scegli i servizi di giardinaggio perfetti per te

Per sopralluoghi e preventivi chiamatemi al

0