Hai bisogno di aiuto per il tuo giardino?

Prati sintetici posa e manutenzione

Per la posa e la manutenzione di prati sintetici non esitate a contattarmi, mi chiamo Tiziano Codiferro, Maestro Giardiniere e posso offrire tutta la mia esperienza nella realizzazione e cura di giardini.

Prati sintetici decorativi: per tutte le esigenze

Il punto di forza del prato sintetico risiede nel tempo necessario alla sua manutenzione, l’attenzione e soprattutto le spese che si riducono in modo drastico rispetto ad un prato naturale. Il prato sintetico è un ottimo espediente da utilizzarsi in contesti residenziali e commerciali, sia per esterno che per interno.
Di semplice installazione, i prati sintetici di qualità sono la soluzione conveniente anche per le zone “difficili” del giardino: aree in ombra, in pendenza, dove il terreno è poco fertile o rovinato.

Tutti i prodotti sono supportati da una base drenante, e si differenziano per densità del manto e per altezza, composizione e colore dei fili. Sono garantiti per estetica e comfort. Sempre rigogliosi e perfetti per creare un’atmosfera accogliente, ideali per portici e terrazze, così come a bordo piscina. Il prato sintetico è ideale per decorare le aree esterne, per creare zone e camminamenti, per arredare terrazze, gazebo, tetti: consente di avere un prato sempre verde dove normalmente non è possibile.

Una soluzione duratura e semplice da mantenere

Il tappeto erboso sintetico richiede una manutenzione ridotta, ma nonostante questo si rivela una soluzione dalla buona durata, soprattutto se si utilizzano materiali di prima qualità. Non è necessaria una cura continua, basta un lavoro di posa ben eseguito e una cura attenta ma non assidua, aiuteranno a prolungare la vita del prato sintetico. Un buon prato sopporta bene un uso frequente e anche intenso, senza subire alterazioni sostanziali. E’ resistente agli agenti atmosferici, oltre a far affidamento su un apposito sistema di drenaggio proprio.

Il prato sintetico è una soluzione molto conveniente che permette dopo la spesa iniziale, di risparmiare molto nel tempo. Per quel che riguarda l’estetica, non si perde nulla rispetto ai prati naturali, in quanto i tappeti erbosi sintetici di ultima generazione sono pensati per decorare ogni tipo giardino, tenendo conto di qualsiasi esigenza. È possibile scegliere quindi tra diverse tipologie di prati sintetici a seconda delle richieste.

Per sopralluoghi e informazioni sul prezzo chiamatemi al 347 763 3625 o scrivete una mail a: info@codiferro.it

Per sopralluoghi e preventivi chiamatemi al

Scegli i servizi di giardinaggio perfetti per te

Per sopralluoghi e preventivi chiamatemi al